Economicità
Sintresis vi può assicurare i più bassi costi realizzativi esistenti sul mercato, prezzi chiavi in mano e varie modalità di fornitura tra cui potrete scegliere quella più adeguata alle vostre esisgenze.
 
Per prima cosa, grazie alla
tecnica di ripresa dei corsi dal vivo si vengono ad annullare i costi relativi alla docenza come, ad es. avviene, nelle registrazioni in sala.
 
Inoltre, Sintresis vi mette a disposizione due principali diverse modalità di fornitura:
  • partnership: Sintresis partecipa all'investimento richiesto per la realizzazione dei vostri corsi on-line curando completamente il trasferimento del vostro corso in aula in corso a distanza. Il ritorno di questo investimento è costituito da una condivisione degli utili;
  • servizio: Sintresis vi fornisce tutti i servizi per la realizzazione dei vostri corsi on-line, corsi che rimangono di completa vostra proprietà. Il costo del servizio è a tempo, calcolato sulla durata effettiva del corso e include tutte le attività richieste per la realizzazione e per la pubblicazione in Internet.
Queste due modalità base di fornitura sono poi configurate in base alle vostre specifiche esigenze.
 
L'
immediata valutazione dei rischi imprenditoriali è un importante vantaggio delle nostre modalità di fornitura, in quanto siete in grado di valutare con precisione il vostro impegno in termini di risorse economiche e non.

 

 

formazioneprofessionisti.org
FormazioneProfessionisti.org: corsi avanzati in eLearning per i Professionisti
Sintresis - via Castiglia, 4 - 10015 Ivrea (TO)
tel.: 0125 45788 - email: info@sintresis.it - Informativa sulla privacy