Il catalogo corsi
 
I corsi costituiscono il reale valore di una iniziativa FAD, tutte le altre componenti sono costi.
 
Il valore del catalogo corsi è dato da:
  1. qualità della formazione realizzata
  2. numero di corsi inseriti presenti
Grazie al programma di partnership realizzato da Sintresis e all'achitettura cloud della piattaforma ProLearning, siamo in grado di poter realizzare un catalogo corsi senza richiedervi alcun investimento e vi consente di attivare l'iniziativa eLearning molto velocemente.
 
La realizzazione dei corsi costituisce la parte più rilevante del business dell'eLearning: Sintresis ha oltre 10 anni di esperienza in questo campo e ha sviluppato metodologie didattiche e tecniche realizzative che le consentono di lavorare con i docenti che formano in aula.
 
Utilizzando la realizzazione dei corsi in partneship, oltre a non richiedervi alcun investimento iniziale,
potete anche ottenere degli ulteriori vantaggi economici grazie alla distribuzione eseguita da altre aziende, partecipando alla realizzazione di un circolo virtuoso che consente di aumentare il business globale dell'eLearning e, di conseguenza, anche il vostro.
 
In alternativa, Sintresis mette a disposizione la possibilità di realizzare corsi in modalità servizio: rimborsando le spese di realizzazione sostenute da Sintresis, potete mantenete la piena proprietà del materiale didattico prodotto.

 

 

formazioneprofessionisti.org
FormazioneProfessionisti.org: corsi avanzati in eLearning per i Professionisti
Sintresis - via Castiglia, 4 - 10015 Ivrea (TO)
tel.: 0125 45788 - email: info@sintresis.it - Informativa sulla privacy