Supporto Marketing
Sintresis mette a disposizione dei propri clienti un supporto marketing rivolto a migliorare la vendita dei corsi che comprende:
  • consulenza marketing comprende: adattare le caratteristiche del corso alle modalità di distribuzione, definizione del prezzo di vendita;

  • iscrizione all'eLearning club a cui possono partecipare i clienti di Sintresis e pensato per migliorare la distribuzione dei corsi.
Migliorare la distribuzione dei corsi vuol dire poter far distribuire ad altri i propri corsi e poter distribuire corsi prodotti da altri. Grazie alle funzionalità della piattaforma Sintresis, è stato possibile definire un semplice meccanismo che consente ad ogni cliente Sintresis di poter mantenere il completo controllo sulla distribuzione e quindi poter decidere, caso per caso, chi può distribuire i corsi e quali corsi prodotti da altri possono essere distribuiti.
 
Partecipare all'eLearning Club offre due importanti vantaggi:
  1. migliorare la distribuzione dei propri corsi e quindi incrementare le vendite;

  2. evitare la sindrome del ristorante vuoto: come tutti noi abbiamo riluttanza ad essere i primi avventori di un ristorante, coś, i vostri clienti, avranno riluttanza ad acquistare un corso all'interno di un catalogo inadeguato.
Il supporto marketing è, attualmente, l'attività in cui Sintresis sta investendo maggiormente e a breve potrete utilizzare altri nuovi strumenti per migliorare la distribuzione dei vostri corsi.
 

 

 

formazioneprofessionisti.org
FormazioneProfessionisti.org: corsi avanzati in eLearning per i Professionisti
Sintresis - via Castiglia, 4 - 10015 Ivrea (TO)
tel.: 0125 45788 - email: info@sintresis.it - Informativa sulla privacy