Sviluppo soluzioni
Sintresis mette a disposizione il proprio know-how per la realizzazione di progetti potendo fornire personale qualificato nel settore informatico.
 
L'
analisi dei progetti è un servizio a supporto delle aziende e enti pubblici che devono eseguire un investimento nel settore informatico. Esegue l'analisi delle soluzioni proposte, tenendo in considerazione le funzionalità richieste, l'investimento iniziale, i costi di esercizio e fornisce un supporto tecnico specializzato durante la trattativa con i fornitori. L'analisi dei progetti porta a realizzare soluzioni con una maggiore produttività e a costi inferiori.
 
Sintresis mette a disposizione le proprie tecnologie di punta quali:
  • gestione ed elaborazione automatica di file audio e audio/video;

  • acquisizione, gestione ed elaborazione automatica di immagini;

  • web services, tecnologia che consente il dialogo e l'interscambio di dati fra computer e particolarmente utile nelle applicazioni mobile;

  • progettazione di strutture di database;

  • realizzazione automatica di file PDF: applicazione tipica è la generazione automatica di fatture;

  • emailing automatica
Sintresis ha sviluppato inoltre una vasta conoscenza in soluzioni multipiattaforma web, PC, mobile, sulla replica e sincronizzazione di database e opera con i più diffusi linguaggi di programmazione sia su Web che nella realizzazione di applicazioni su PC e mobile.

 

 

formazioneprofessionisti.org
FormazioneProfessionisti.org: corsi avanzati in eLearning per i Professionisti
Sintresis - via Castiglia, 4 - 10015 Ivrea (TO)
tel.: 0125 45788 - email: info@sintresis.it - Informativa sulla privacy